Mai un momento di tranquillità in casa Foggia!

Mai un momento di tranquillità in casa Foggia!

Tra Delio Rossi e il Ds Sapio ci sarebbe aria di burrasca. Qualcosa deve aver suscitato il malcontento del giovane dirigente (forse perchè si è ritrovato a seguire le gare del Foggia dalla tribuna?), anche perchè Delio Rossi non e’ un uomo che fa sconti e deroghe sull’organizzazione all’interno dell’area tecnica.
La notizia di oggi finita su tanti siti sportivi e’ che l’allenatore e il Ds sarebbero arrivati ai ferri corti e Sapio, secondo le nostre indiscrezioni, potrebbe prendere decisioni critiche. La notizia e’ stata data oggi dall’emittente regionale Antenna Sud (foto in copertina), emittente sempre molto attenta e professionale nel verificare le notizie che trapelano dall’ambiente rossonero.
La fuoriuscita, eventuale, del Ds Sapio pero’ non provocherebbe grandi scossoni all’interno degli spogliatio ma rappresenterebbe il terzo Direttore Sportivo che salta nella stagione in corso e farebbe il paio con i cinque allenatori che si sono alternati sulla panchina rossonera.
I play off sono alle porte, il 14 maggio si comincia e i problemi legati al calcio giocato e quelli extra calcio per il Foggia sono all’ordine del giorno infatti non sono ancora finiti, perche’ venerdi’ 12 maggio il Tribunale dovra’ decidere sul destino del maggior azionista della societa’ Nicola Canonico. In questo scenario la squadra e il suo allenatore dovranno battersi contro le altre 27 squadre che si sono qualificate per la seconda fase di questo difficile e imprevedibile torneo di Lega Pro 2022-2023.
Buona fortuna Foggia, ne avrai un bisogno esagerato.
Bruno Arcano

Redazione