Da lunedi riapre in “sicurezza” la piscina dell’Assori

Lo sport è salute e l’AS.SO.RI. ha impegnato mezzi e risorse per consentire in massima sicurezza la riapertura della piscina e la riattivazione di una serie di servizi che rappresentano una ripartenza di una parte del cuore di Foggia.


Da lunedì 1 giugno sarà, infatti, possibile ritornare nella struttura sportiva AS.SO.RI. per frequentare i corsi di nuoto libero, scuola nuoto per adulti, acquagym, corso baby, zumba, rebounding, pilates e danza.
Per informazioni sulle modalità e per prenotare il turno, la segreteria sportiva è aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17:00 alle 19:00.
Verrà consentito l’accesso agli uffici AS.SO.RI. ad una persona per volta, obbligatoriamente munita di mascherina e guanti, secondo il protocollo di sicurezza previsto dalla vigente normativa. Per informazioni sarà possibile contattare il numero 0881336280 oppure via mail a sport@assori.it.
Oltre alle misure di prevenzione dal virus, il personale dell’AS.SO.RI. si sottoporrà al Test sierologico per COVID-19 ogni 14 giorni. Uno sforzo non di poco conto che conferma la grande passione di tutta la struttura nello svolgimento del ruolo “sociale” per la città.